Pareti attrezzate.

Le pareti attrezzate per ufficio non sono elementi di divisione permanenti, ma contenitori che assolvono al compito di risolvere al meglio determinate esigenze e di modificarsi di pari passo con l’evolversi delle esigenze lavorative. Scegli quella più adatta alle tue esigenze tra le tante proposte di Alpar System, oppure richiedi la tua parete attrezzata per l’ufficio personalizzata.

Bellezza e ordine esteriore conducono ad un ordine interiore che favorisce l’efficienza lavorativa. In ufficio l’ordine è fondamentale, così come stanze fresche, arieggiate e dall’aspetto curato. Le pareti attrezzate per ufficio sono una soluzione d’arredamento funzionale, comoda e poco ingombrante. Difficile concentrarsi, quando sulla scrivania regna il caos, ma grazie all’utilizzo di pareti attrezzate per ufficio i documenti troveranno il loro posto e, di conseguenza, anche le idee. Inoltre, le pareti attrezzate per ufficio sono anche un ottimo alleato salvaspazio. Oltre alla possibilitĂ  di svilupparsi in altezza, spesso fino al soffitto, di solito sono composte da mensole alternate da spazi contenitivi con divisori. Potrete, quindi, sia trovare la giusta collocazione per esibire le riviste di settore, sia avere a disposizione tutto lo spazio necessario per ordinare correttamente i documenti e le cartelle di ogni singolo cliente.

Oltre alle linee firmate Alpar System, l’azienda realizza anche pareti attrezzate per ufficio personalizzate secondo le esigenze del cliente per adattarsi perfettamente ad ogni stile, soprattutto nella loro versione componibile. Con questa tipologia di mobili, infatti, sarĂ  possibile creare una parete attrezzata per ufficio incastrando i vari moduli a piacimento e combinando tra loro mensole, pensili o mobiletti contenitori. Nel caso di un arredo classico, meglio scegliere pareti attrezzate in legno, mentre per un ufficio giovane e vivace è opportuno preferire pareti attrezzate in alluminio.

Contattaci per maggiori informazioni