Armadi space. / Arredi e complementi

I contenitori serie “Space” sono armadi di contenimento disponibili in diverse tipologie e dimensioni che possono essere personalizzati nelle varie finiture a cartella.

Sono realizzati con struttura in truciolare melaminico finitura silver, bordato su tutti i lati con bordo Abs dello spessore di 1 mm. I top di finitura e le ante sono realizzate in nobilitato melaminico con finitura a scelta tra le finiture di Serie o Elite. La struttura del contenitore è costituita da fianchi e schiene dello spessore di 18 mm, mentre la base ha uno spessore di 25mm. I ripiani sono di serie metallici. Le ante possono essere sia cieche che vetrate:

– cieche, realizzate con pannelli in truciolare nobilitato con spessore 18 mm nelle finiture standard, bordate con bordo in ABS con spessore 1 mm in tinta con le finiture dei pannelli

– vetrate, in cristallo temperato trasparente o acidato.

Di serie vengono montate cerniere con apertura a 110°, possono essere dotate di soft-closing opzionale e pomolino colore argento con serratura. I contenitori sono disponibili in due larghezze 517 mm e 1014 mm, tutti con profondità 460 mm (spazio utile interno di 420 mm) o ridotta a 360 mm (spazio utile interno di 320 mm). Tutti i contenitori, di serie, sono dotati di serratura e ripiani metallici.




Qualità

L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento in uno degli showroom o contatta l’azienda per maggiori informazioni.