essentia evo. / Pareti divisorie

La parete essentia evo si identifica per il suo design minimale. Leggerezza e robustezza del sistema, con profili ribassati e ridotti mantenendo una tecnologia evoluta contenuta al loro interno, per offrire più trasparenza e luminosità. Svariate sono le soluzioni per la realizzazione delle porte, con la possibilità di avere cerniere a tutta altezza per le ante in cristallo temperato.

Versione con profili sia a pavimento che soffitto con sezione p.55 x h. 40 mm con regolazione dei vetri di circa 20 mm; parti vetrate con vetri di spessore 10 o 12 mm. Le giunzioni dei vetri sono realizzate con adeguati profili in policarbonato trasparente. Porte a battente (sia in cristallo che in legno). La parete essentia evo è un sistema completo che permette di soddisfare qualunque esigenza.




Certificazioni

  • UNI 8201:1981 – Resistenza agli urti da corpo molle o corpo duro
  • UNI 7697 – Vetri di sicurezza
  • EN 12600 – Prove da impatto per vetri stratificati
  • UNI EN ISO 10140-2:2010 – Misurazione in laboratorio dell’isolamento acustico per via aerea di elementi di edificio
  • Vetro laminato 5+5 pvb 0.38 = 34 Rw (dB)
  • Vetro laminato 5+5 pvb 0.50 acustivo = 36 Rw (dB)
  • Vetro laminato 6+6 pvb 0.38 = 35 RW (dB)

Qualità

L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento nello showroom di Milano o contatta l’azienda per maggiori informazioni.