Essentia light. / Pareti divisorie

La parete ESSENTIA LIGHT è un progetto in “tutta trasparenza” dove il dimensionamento dei profili è ridotto al minimo. Le superfici vetrate possono essere personalizzate attraverso serigrafie ed applicazioni di decoro che ricreano privacy nell’isola di lavoro.

Versione con profili sia a pavimento che a soffitto con sezione p.21 x h. 30 mm; parti vetrate con vetri di spessore 10 o 12 mm. Le giunzioni dei vetri sono realizzate con adeguati profili in policarbonato trasparente. Porte a battente (sia in cristallo che in legno). La parete ESSENTIA LIGHT, grazie ai profili in alluminio di ridotte dimensioni, è il prodotto ideale per chi cerca funzionalità ed estetica minimalista.




Certificazioni

  • UNI 7697 – Vetri di sicurezza
  • EN 12600 – Prove da impatto per vetri stratificati

Qualità

L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento nello showroom di Milano o contatta l’azienda per maggiori informazioni.