Scrivanie direzionali omega. / Arredi e complementi

Omega esprime con naturalezza una somma di raffinati valori materiali in una collezione di scrivanie, tavoli e contenitori di alta qualità. La struttura delle scrivanie Omega, con gambe realizzate in estruso di alluminio cromato, permette di creare tavoli di grandi dimensioni, dedicati a uffici e alle riunioni di alto livello. Il piano è costituito da un pannello in agglomerato ligneo nobilitato melaminico dello spessore di 18 mm e bordato su tutti i lati in ABS di 2 mm. Le finiture disponibili a nostro magazzino sono bianco, grigio, avorio, silver, rovere chiaro, rovere grigio, acero e wengé.

La collezione Omega comprende anche una serie di contenitori caratterizzati da top, fianchi e ripiani in acciaio inox lucido, un materiale pregiato che viene utilizzato per esigenze di arredamento di notevole prestigio. Le ante complete di maniglie incassate cromate e serratura, sono realizzate con pannelli in agglomerato ligneo nobilitato melaminico dello spessore di 18 nelle finiture standard, bordate con bordo in ABS con spessore 1 mm in tinta con le finiture dei pannelli.




Qualità

L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento nello showroom di Milano o contatta l’azienda per maggiori informazioni.