Biglass. / Pareti divisorie

La parete Biglass è caratterizzata dalla configurazione a vetro doppio; dialogo tra luce, trasparenza, riflessi e architettura. Biglass è un sistema eclettico, che può organizzare aree manageriali, zone operative, sale riunioni, spazi collettivi e d’accoglimento. La parete Biglass è indicata ovunque siano richieste prestazioni acustiche particolarmente alte, senza necessariamente dover rinunciare all’estetica.

Parete divisoria in cristallo doppialastra con correnti superiori e inferiori in alluminio con sezione p.75 x h. 47 mm. La struttura perimetrale consente una regolazione totale dei vetri di 40 mm. Pareti vetrate con vetri di spessore 10 o 12 mm. In prossimità dei nodi in linea, d’angolo e incroci, le lastre vengono giuntate dei profili in policarbonato trasparente. Porte a battente nelle versioni in cristallo, intelaiate doppio vetro o cieche. La parete Biglass è un programma di parete completo ed altamente performante sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico.




Certificazioni

  • UNI7697 – Vetri di sicurezza
  • EN 12600 – Prove da impatto per vetri stratificati
  • UNI EN ISO 10140-1:2010 + UNI EN ISO 10140-2:2010 + UNI EN ISO 10140-4:2010 + UNI EN ISO 717-1:2007
  • Misurazion e in laboratorio dell’isolamento acustico per via aerea di elementi di edificio:
  • Vetro laminato 5+5 pvb 0.38 = 40 RW (dB)
  • Vetro laminato 5+5 pvb 0.50 acustico = 42 Rw (dB)

QualitĂ 

L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento nello showroom di Milano o contatta l’azienda per maggiori informazioni.