Scrivanie direzionali konika. / Arredi e complementi

Konika è un sistema di scrivanie direzionale con un design dinamico ed essenziale. L’impiego dell’essenza o del vetro abbinati alla particolare struttura in cromato ne fanno un prodotto che risponde alle esigenze del professionista e del manager. Un prodotto di alta immagine, ma anche funzionale e predisposto ad agevolare il proprio lavoro.

La struttura completamente cromata è realizzata in tubolare a sezione conica variabile dello spessore di 2 mm cromato, la trave è di sezione cilindrica mentre le gambe hanno sezione conica complete di piattelli reggi piano, che può essere in materiale ligneo oppure in cristallo. I piani in finitura legno sono realizzati con pannello in agglomerato ligneo nobilitato melaminico con spessore di 25 mm e bordato su tutti i lati in ABS da 2 mm con lato inferiore lavorato a diamante. Le finiture sempre disponibili a nostro magazzino sono rovere grigio e wengé. I piani in cristallo hanno uno spessore di 12 mm e possono essere trasparenti o retrolaccati bianchi, neri o moka.




Qualità

L’azienda è dotata di un sistema di controllo della qualità dei prodotti; una qualità garantita da linee produttive supportate dalle più moderne tecnologie che permettono una notevole flessibilità e rapidità di realizzazione.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Sei interessato ad una delle pareti divisorie e attrezzate o hai bisogno di una soluzione su misura per l’arredo del tuo ufficio?
Fissa un appuntamento nello showroom di Milano o contatta l’azienda per maggiori informazioni.