Space

SPACE

Contenitori serie “Space”, realizzati con struttura in truciolare melaminico finitura silver, bordato su tutti I lati con bordo Abs dello spessore di 1 mm. I top di finitura e le ante sono realizzate in truciolare melaminico con finitura a scelta tra bianco, avorio, grigio, silver, rovere chiaro, rovere grigio, wengè e acero.

La struttura del contenitore è costituita da fianchi e schiene dello spessore di 18 mm, metre la base ha uno spessore di 22mm. I ripiani sono di serie metallici. Le ante possono essere sia cieche che vetrate: - cieche, realizzate con pannelli in truciolare nobilitato con spessore 18 mm nelle finiture standard, bordate con bordo in ABS con spessore 1 mm in tinta con le finiture dei pannelli.- vetrate, in cristallo temperato trasparente o acidato.Di serie vengono montate cerniere con apertura a 110° e pomolino colore argento con serratura.

I contenitori sono disponibili in due larghezze 517 mm e 1014 mm, tutti con profondità 460 mm (spazio utile interno di 420 mm) o ridotta a 360 mm (spazio utile interno di 320 mm).

Tutti i contenitori, di serie, sono dotati di serratura, top superiore di finitura e ripiani metallici.