Essentia

Essentia

La parete vetrata monolastra modello ESSENTIA è realizzata con profili in alluminio anodizzato argento o lucido (a richiesta verniciati in colori RAL), a pavimento con sezione 55 x 80 mm e a soffitto con sezione 55 x 60 mm, dotata di vetro 5+5 pvb 0.38 trasparente con guarnizioni di giunzione in policarbonato trattato antiUV complanari al vetro oppure pannello tamburato sp. 40 mm nelle finiture standard per le parti cieche. La parete permette una regolazione millimetrica terra / soffitto di 40 mm. Nella versione "Light" i correnti in alluminio inferiori e superiore hanno sezione di 21 x 30 mm.

Le porte possono essere a battenti o scorrevoli a scrigno, a una o due ante, cieche, vetrate, intelaiate con profili di alluminio e dotate di vetro di sicurezza, oppure in cristallo temperato sp. 10mm, tutte dotate di maniglie standard e serrature. A richiesa la fornitura del battente può essere con cerniere oleodinamiche con possibilità di regolazione della velocità di chiusura dell' anta.

Le pareti sia vetrate che cieche hanno pannelli e vetri con dimensioni variabili tali da potersi perfettamente adattare agli ambienti in cui devono essere posizionate.

Finiture di serie pronte a magazzino: grigio GR, avorio AV, bianco BC, silver SL, rovere chiaro RC, rovere grigio RG, wengè WG e acero AC.

ESSENTIA si integra perfettamente con le pareti divisorie modello  IDEA, PROXIMA e WALL GAMES.